Contenuto sponsorizzato
| 28 lug 2021 | 13:58

Malore per un bambino di 10 anni in riva al lago, i soccorsi sono in corso. Drammatici momenti a Levico

L'allerta è scattata al lago di Levico. Operazione di soccorso in corso. Da Trento è decollato l'elicottero in direzione della Valsugana

Malore per un bambino di 10 anni in riva al lago, i soccorsi sono in corso
Foto d'archivio
di Redazione

LEVICO. Momenti di grandissima tensione in Valsugana, un bambino di 10 anni è stato portato riva e sono in corso le attività degli operatori dopo il rischio di annegamento nel lago.

 

L'allerta è scattata intorno alle 13.30 di oggi, mercoledì 28 luglio, alla spiaggia del Lido del lago di Levico. L'operazione di soccorso è in corso.

 

Non è ancora chiaro quanto sia avvenuto e sono momenti molto concitati, ma secondo le prime informazioni un bambino avrebbe accusato un malore e sarebbe finito in difficoltà in acqua.
 

Immediato l'arrivo sul posto della macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco di Levico e forze dell'ordine. Da Trento è, invece, decollato l'elicottero che nel giro di pochissimo è atterrato alla piazzola del centro abitato levicense.

 

Nel frattempo i pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre l'equipe medica ha proseguito l'assistenza sanitaria con la rianimazione cardio-polmonare.

 

Sono momenti di grande apprensione e sono in corso le operazioni per stabilizzare il bimbo, non si conoscono ancora le condizioni.

 

Secondo le prime informazioni, sembrava che il bambino fosse in acqua, ma il malore è avvenuto sul bagnasciuga. Il piccolo è improvvisamente crollato a terra: QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 novembre | 09:44
Una macchina, condotta da un giovane, è finita violentemente contro il muro interno della galleria "Ischia", lungo la SS 47 della Valsugana [...]
Cronaca
| 08 novembre | 09:03
E' successo la scorsa notte lungo la strada dei Forti, a Civezzano: i vigili del fuoco lo hanno guidato in retromarcia sino alla rotatoria.
Società
| 07 novembre | 23:37
Il saldo delle Poa (Prestazioni orarie aggiuntive che garantiscono le aperture degli ospedali, in particolare di valle), rispetto al resto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato