Contenuto sponsorizzato

Dramma sulla pista da sci, 25enne trovata incosciente. Elistraportata in condizioni gravi al Santa Chiara

L'allarme è scattato attorno alle 12.30. La ragazza è stata rianimata sul posto e poi elitrasportata a Trento dove ora si trova in condizioni molto gravi 

Pubblicato il - 13 febbraio 2020 - 17:14

MADONNA DI CAMPIGLIO. Si trova in gravissime condizioni in rianimazione all'ospedale di Trento, la giovane di 25 anni che quest'oggi, attorno alle 12.30, è stata trovata incosciente riversa sulla neve in una pista da sci.

 

A trovarla sono stati alcuni sciatori che hanno immediatamente avviato le manovre di rianimazione. E' stato dato l'allarme e sul posto è arrivato anche l'elicottero con i soccorsi sanitari, l'equipe medica e infermieristica.

 

La ragazza, originaria di Macerata, è stata poi elitrasportata in codice rosso in condizioni disperate al Santa Chiara. Sono in corso le verifiche per capire cosa sia successo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 febbraio - 13:30

Eventi sportivi indoor ma anche alcune partite di calcio e soprattutto le tante manifestazioni legate al Carnevale. In tutta la provincia autorità e comitati hanno scelto in via precauzionale di fare un passo indietro. Il  Dipartimento di Prevenzione: “Quando si svolge attività fisica aumentano le possibilità di trasmettere il virus emettendo più carica virale”

23 febbraio - 16:16

La decisione è arrivata poche ore fa con un ordinanza firmata dai sindaci dei sei comuni dell'Isola. Ecco il documento e le ragioni di una tale decisione

23 febbraio - 15:55

Da lunedì 24 febbraio, per una settimana, tutti gli uffici e le sedi produttive di Lombardia, Emilia, Veneto, Trentino e Piemonte saranno chiuse per consentire gli interventi di disinfestazione. I sindacati: “Bene il riguardo per la salute, ma decisione senza preavviso, molti lavoratori non sanno nulla”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato