Contenuto sponsorizzato

Drammatico incidente sulla provinciale tra Civezzano e Fornace, una moto centra un autoarticolato e resta incastrata

L'allerta è scattata intorno alle 14.45 di oggi, lunedì 3 agosto, lungo la strada provinciale 71 che collega i centri abitati di Civezzano e Fornace. In azione la macchina dei soccorsi

Foto tratta dalla pagina Facebook di Info Traffico Trentino-Alto Adige
Pubblicato il - 03 August 2020 - 16:14

CIVEZZANO. Drammatico incidente sulle strade trentine. Una moto si è scontrata contro un autoarticolato e il centauro di 29 anni è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.45 di oggi, lunedì 3 agosto, lungo la strada provinciale 71 che collega i centri abitati di Civezzano e Fornace.

 

Il centauro ha sbandato in curva e, complice anche il fondo stradale reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo.

 

A quel punto la moto ha invaso la corsia opposta per centrare frontalmente un autoarticolato.

 

Un impatto violentissimo tanto che la moto è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Civezzano, il corpo di Fornace e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, un incidente particolarmente grave e da Trento è decollato l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in zona.

 

I pompieri hanno avviato le operazioni per disincastrare la moto, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.


Le attività dell'intervento sono in corso e la viabilità bloccata per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi.

 

Il 29enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento in gravi condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 10 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
11 aprile - 17:14
Sono stati analizzati 2.207 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 31 casi tra over 60 e 11 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare
Cronaca
11 aprile - 17:56
I quattro occupanti degli abitacoli, un 45enne, una 66enne, un 68enne e un 45enne, sono rimasti incastrati all'interno delle lamiere. I feriti [...]
Sport
11 aprile - 15:55
L'ex mediano del Verona scudettato nel 1985, aveva interrotto l'attività di medico dentista per la meritata pensione. E oggi, a quasi 70 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato