
FOTO. Violento frontale fra un autobus e un camion. Due [...]

Scomparsa coniugi, il cerchio si stringe attorno al [...]

Tamponamenti e traffico bloccato al Bus de Vela, ancora [...]

Coronavirus, soluzione fisiologica al posto del vaccino: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]
Durante la lite spunta un coltello: una persona a terra in centro a Trento. L'aggressore viene disarmato e l'arma recuperata da un tombino
Nella rissa spunta un coltello, un uomo resta a terra. L'aggressore è fuggito prima dell'arrivo delle forze dell'ordine

TRENTO. Tensione in centro nel tardo pomeriggio a Trento, quando un uomo è rimasto a terra, accoltellato (Qui articolo). Sulla scena sono accorse due ambulanze per prestare soccorso alla persona, trovato riverso sul marciapiede in una pozza di sangue.
Secondo le prime ricostruzioni, la colluttazione è cominciata su via Prepositura, all’imbocco con via S. Margherita, poco prima della fermata dell’autobus, per poi degenerare rapidamente, tanto che è spuntato un coltello.

Un ragazzo sarebbe andato poi per riportare la calma quando si è accorto che un ragazzo era ferito e del coltello in mano all’aggressore. A quel punto si sarebbe impadronito dell'arma per gettarla in un tombino, mentre l'aggressore si è dileguato lungo via Rosmini.
Nel frattempo l'uomo accoltellato si è portato barcollante in via S. Margherita, dove si è accasciato contro il muro di un palazzo. Immediatamente soccorso dall'equipe medica, l'uomo è stato portato via in ambulanza all'ospedale Santa Chiara con una ferita al torso.

La polizia e i carabinieri hanno isolato e chiuso la strada per effettuare i rilievi e i controlli. Una volta recuperata l’arma, militari e agenti hanno riaperto la circolazione. Le forze dell'ordine hanno inoltre ascoltato le varie testimonianze per ricostruire la dinamica e cercare di risalire all'autore della violenta aggressione.