
Incendio a Fai della Paganella, spento l'ultimo focolaio. [...]

''Sono già arrivate molte prenotazioni ma ancora non [...]

Coronavirus in Trentino, 4 Comuni diventano Covid-free. [...]

Rintracciato il conducente dell'auto che era scappato [...]

Paura in A22, un mezzo pesante fermato dalla polizia dopo [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Ville di Fiemme, [...]

Nudo con bottiglia in mano corre lungo la Gardesana [...]

Una lingua di letame e liquami nel bosco a pochi metri [...]

Un'auto scaraventa un ciclista in un fosso e scappa, un [...]

Si schianta contro la parete della galleria, una Tesla [...]
Esce di strada con l’autoarticolato e rischia di ribaltarsi: paura per il conducente
Il conducente dell’autoarticolato, forse per un malore o un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo finendo in un fossato. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco e sanitari

VERONA. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine fatto sta che, forse per un malore o un colpo di sonno, l’autista di un mezzo pesante ha perso il controllo del proprio veicolo finendo fuori strada.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16 del pomeriggio, 3 agosto, lungo la Tangenziale Sud in direzione Borgo Roma, all’altezza dello svincolo per il Centro Agroalimentare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’autoarticolato che rischiava di ribaltarsi.

Nel frattempo i sanitari si sono occupati dell’autista che è stato stabilizzato e imbarellato, dopodiché è stato trasferito all’ospedale. Stando alle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

La carreggiata è stata chiusa per alcune ore, il tempo necessario per rimorchiare il mezzo pesante caduto in un fossato a margine della carreggiata. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.