
L'autoarticolato si mette di traverso e blocca la strada, [...]

Coronavirus, Zaia sprona il Governo: ''Draghi rompa il [...]

Il capitello nel bosco che si salvò dalla tempesta Vaia, [...]

''Nell'emergenza Covid i nostri volontari hanno sfidato [...]

“Avranno fatto 2000 euro di danni per rubare qualche [...]

Coronavirus in Alto Adige, 31 positivi e nessun decesso. [...]

Uccide moglie, figlio e i vicini: tra le vittime anche [...]

Festival dell'Economia, dal 3 al 6 giugno torna la [...]

Coronavirus, ci sono 33 Covid-free in Trentino. A Trento [...]

L'auto prende fuoco in rotatoria, sul posto vigili del [...]
Escono di strada con l'auto e precipitano per venti metri. Quattro giovani finiscono sbalzati sulla roccia, 23enne in gravi condizioni
E' successo ieri sera nel veronese, sul posto anche il soccorso alpino per riuscire a recuperare due dei quattro feriti rimasti nelle scarpata. Un 23enne incosciente all'arrivo dei soccorsi

VERONA. Gravissimo incidente nella serata di ieri nel veronese nel quale quattro ragazzi sono rimasti feriti, alcuni in modo molto serio.
E' successo in serata, attorno alle 19. I giovani si trovavano a bordo di una macchina e stavano percorrendo la strada provinciale 34 tra Fosse e Bellori. Ad un certo punto, per cause in corso di verifica, l'auto è andata dritta in curva cadendo per una ventina di metri e fermandosi poi rovesciata.

I quattro giovani sono tutti sbalzati all'esterno. Due sono riusciti a risalire la scarpata e a dare l'allarme.
Sul posto si è portata una squadra del Soccorso alpino di Verona assieme ai Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo e si sono calati nella scarpata per portare in salvo gli altri due feriti.
Sul posto anche Croce Rossa e automedica con personale sanitario che ha subito prestato le prime cure. Un ragazzo di 23 anni è apparso immediatamente in gravi condizioni. Il terzo ragazzo è stato portato sulla strada e affidato all'ambulanza, il quarto, incosciente all'arrivo dei soccorsi, è stato imbarellato e sollevato verso l'alto con una serie di paranchi successivi, per poi essere trasportato all'ospedale in gravi condizioni.