Contenuto sponsorizzato

Fiamme nella notte in un cantiere edile, danneggiati alcuni appartamenti Itea pronti per ospitare delle famiglie

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Rovereto che hanno lavorato fino alle 4 di questa mattina per mettere in sicurezza la zona ed effettuare la bonifica

Foto archivio
Pubblicato il - 06 giugno 2020 - 10:07

ROVERETO. Sono stati una ventina i vigili del fuoco del corpo di Rovereto che hanno lavorato tutta la notte per un incendio che è scoppiato in un cantiere all'ex Bimac in via Lungo Leno.

 

L'allarme è scattato attorno a mezzanotte e le fiamme hanno ricoperto e distrutto del materiale edile stoccato e dei pannelli di polistirolo isolanti.

 

L'incendio ha interessato il pian terreno della zona dove si trovava il cantiere e che era adibito a garage. A causa del forte calore sono però stati causati danni al solaio e agli appartamenti che si trovavano ai piani superiori.

Il fumo, infatti, è riuscito a passare attraverso la zona ascensore e ha danneggiato degli appartamenti Itea pronti per ospitare delle famiglie.

 

Oltre ai 20 uomini del corpo dei vigili del fuoco di Rovereto con la presenza del comandante e del vicecomandante, sul posto sono arrivati anche il sindaco Valduga e l'assessore Plotegher.

 

Le fiamme sono state sedate quasi subito. I lavoro più lungo è stato quello riguardante la bonifica e l'abbassamento della temperatura. I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle quattro. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sulla cause sono in corso delle verifiche. Ad intervenire sul posto è stata anche la polizia.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 19:32

Eletto per la prima volta nel 1995, è stato anche presidente del Consiglio comunale. Alle ultime elezioni comunali ha ricevuto 308 preferenze non sufficienti ad essere eletto. "Ora mi dedicherò alle mie passioni che vanno dalla scrittura, la poesia alla fotografia"

24 settembre - 05:01

La kermesse è in agenda da venerdì 9 a domenica 11 ottobre. Il titolo, svelato alla fine dell'anno scorso a preludio di quella che sarebbe dovuta essere l'estate di Olimpiadi e Europei, è "We are the champions" e (quasi) tutto è in formato Digilive. "Ci si apre a una platea sconfinata", ma gli eventi in presenza si tengono nella città meneghina

24 settembre - 09:25

Il fatto era avvenuto ad inizio anno e i giovani avevano pubblicato anche un video. La polizia ferroviaria ha avviato immediatamente le indagini che hanno permesso di risalire all'identità degli autori del gesto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato