Contenuto sponsorizzato

Fiamme nella notte in un cantiere edile, danneggiati alcuni appartamenti Itea pronti per ospitare delle famiglie

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Rovereto che hanno lavorato fino alle 4 di questa mattina per mettere in sicurezza la zona ed effettuare la bonifica

Foto archivio
Pubblicato il - 06 June 2020 - 10:07

ROVERETO. Sono stati una ventina i vigili del fuoco del corpo di Rovereto che hanno lavorato tutta la notte per un incendio che è scoppiato in un cantiere all'ex Bimac in via Lungo Leno.

 

L'allarme è scattato attorno a mezzanotte e le fiamme hanno ricoperto e distrutto del materiale edile stoccato e dei pannelli di polistirolo isolanti.

 

L'incendio ha interessato il pian terreno della zona dove si trovava il cantiere e che era adibito a garage. A causa del forte calore sono però stati causati danni al solaio e agli appartamenti che si trovavano ai piani superiori.

Il fumo, infatti, è riuscito a passare attraverso la zona ascensore e ha danneggiato degli appartamenti Itea pronti per ospitare delle famiglie.

 

Oltre ai 20 uomini del corpo dei vigili del fuoco di Rovereto con la presenza del comandante e del vicecomandante, sul posto sono arrivati anche il sindaco Valduga e l'assessore Plotegher.

 

Le fiamme sono state sedate quasi subito. I lavoro più lungo è stato quello riguardante la bonifica e l'abbassamento della temperatura. I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle quattro. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sulla cause sono in corso delle verifiche. Ad intervenire sul posto è stata anche la polizia.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 June - 16:16
Mentre l'Apss annuncia un'audizione di tutto il personale dell'unità operativa e l'ospedale è sempre più al centro dell'attenzione nazionale tra [...]
Società
17 June - 17:07
Sono 6 in tutto gli alpaca che nel corso di vari appuntamenti organizzati nell'estate 2021 accompagneranno gli escursionisti per dei trekking [...]
Cronaca
18 June - 13:48
E' enorme il cordoglio per la scomparsa di Nardelli nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 giugno a causa di un malore. Il sindaco di Cavalese, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato