Contenuto sponsorizzato

Finisce contro un semaforo e la corsa si ferma sul marciapiede, auto distrutta a Trento

Un violento incidente è avvenuto intorno alle 21.30 tra via Manzoni e via Jacopo Aconcio, dove il conducente ha perso il controllo del mezzo per finire contro il semaforo e arrestare la corsa sul marciapiede

Pubblicato il - 24 febbraio 2020 - 22:17

TRENTO. Momenti di paura questa sera a Trento, quando un veicolo è finito contro un semaforo e per poco non terminava la corsa dentro un locale.


Un violento incidente è avvenuto intorno alle 21.30 tra via Manzoni e via Jacopo Aconcio, dove il conducente ha perso il controllo del mezzo.

 

La vettura proveniva da via Manzoni e subito dopo il semaforo all'altezza del distributore ha girato a sinistra.


A quel punto il conducente ha perso il controllo del mezzo per sbattere contro il semaforo e fermarsi sul marciapiede. Un botto fortissimo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco, guardia di finanza e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure del caso alla personale. Fortunatamente nessuna conseguenza per il conducente del veicolo che è uscito praticamente illeso dall'abitacolo.


Ingenti i danni alla vettura e pezzi sparsi lungo tutto il marciapiede. Nessun altro mezzo o persona è rimasta fortunatamente coinvolta nell'incidente.

 

Le operazioni sono ancora in corso per pulire la sede stradale, il veicolo ha inoltre perso diversi liquidi e rimuovere il mezzo.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 gennaio - 05:01
I recenti episodi di maxi risse organizzate in Valsugana preoccupano, sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. Protagonisti [...]
Società
27 gennaio - 20:40
La giovane 19enne Natalie Schulz arriva dalla Germania e ha partecipato al corso per posatori organizzato in Trentino. Un viaggio di mille [...]
Cronaca
27 gennaio - 20:15
Trovati 1.913 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 1.979 guarigioni. Sono 176 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul territorio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato