Contenuto sponsorizzato

Sbanda e finisce contro un muretto, auto distrutta e soccorsi in azione

L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30 all'altezza di Ponte Alto lungo la strada che dal capoluogo conduce in Valsugana. Il conducente ha perso il controllo della vettura, quindi ha sbandato per finire fuori strada e scontrarsi contro il muro

Pubblicato il - 18 giugno 2020 - 21:02

TRENTO. La corsa di un'auto è finita contro un muretto a lato carreggiata in collina a Trento.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30 all'altezza di Ponte Alto lungo la strada che dal capoluogo conduce in Valsugana.

 

Il conducente ha perso il controllo della vettura, quindi ha sbandato per finire fuori strada e scontrarsi contro il muro.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre le forze dell'ordine hanno avviato i rilievi per definire la dinamica.

 

L'impatto è stato molto violento ma fortunatamente il conducente non sarebbe rimasto ferito e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

 

La circolazione è gestita per garantire la massima sicurezza, la pulizia della sede stradale e la rimozione del mezzo ma viabilità è comunque scorrevole.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 giugno - 21:07
Una barca si è rovesciata nel lago di Caldonazzo a causa del forte maltempo che si è abbattuto su ampie porzioni del Trentino. Due persone [...]
Cronaca
23 giugno - 19:56
Chi è abituato a percorrere il viadotto dei Crozi sa che sulla vecchia strada da sempre si formano delle cascate con l'arrivo del maltempo. Ora [...]
Cronaca
23 giugno - 21:22
I due escursionisti, con una comitiva di altre 6 persone, si trovavano a quota 3.100 metri sotto le roccette di Punta Penia quando è avvenuto il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato