Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muro. Incidente sulla Gardesana

L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 24 ottobre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 24 ottobre 2020 - 12:29

TRENTO. Un'auto si è schiantata contro la parete a bordo carreggiata. In azione i soccorritori per gestire la situazione e la viabilità.

 

L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 24 ottobre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana

 

La persona alla guida della vettura ha improvvisamente perso il controllo del mezzo in direzione Trento pochi metri prima della diramazione verso l'uscita per Piedicastello e l'ingresso al casello autostradale dell'A22.

 

A quel punto il veicolo ha iniziato a sbandare e poi è andato a sbattere violentemente contro il muro a lato della strada.


Immediato l'allarme e sul posto si è portata la macchina dei soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico della persona rimasta coinvolta nell'incidente.

 

Un po' di paura e qualche botta, ma fortunatamente la persona coinvolta non ha riportato conseguenze. Fortemente danneggiato invece il mezzo.

 

Un'operazione comunque lunga per effettuare i rilievi, pulire la sede stradale dai detriti e rimuovere il mezzo incidentato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 dicembre - 12:20
L'intervento è arrivato dopo i sequestri delle aree avvenuti nei giorni scorsi da parte Nucleo Operativo Ecologico di Trento
Politica
03 dicembre - 10:41
Dopo diversi dissidi interni al partito, il governatore altoatesino in una lettera ai vertici si ripropone come capolista della Svp per le prossime [...]
Cronaca
03 dicembre - 12:39
Dopo i primi messaggi su Facebook l'uomo si era fatto più insistente e lei lo aveva bloccato. Lui ha continuato a contattarla tra mail e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato