Contenuto sponsorizzato

FOTO e VIDEO. Incendio in un panificio, evacuati titolari e dipendenti

L'intervento dei vigili del fuoco permanenti assieme ai corpi di Scurelle, Borgo Valsugana, Strigno e Castelnuovo. Fortunatamente non ci sono feriti ma i danni causati dalle fiamme sono molti 

Di GF - 22 December 2020 - 08:57

SCURELLE. Attimi di paura nelle prime ore di questa mattina a Scurelle per un incendio che è divampato in un capannone che ospita un panificio.

L'allarme è scattato attorno alle 7.15 e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Scurelle, Castelnuovo, Strigno e Borgo Valsugana con autobotte e autoscala, congiuntamente al corpo permanente.

 

 

Dalle prime informazioni le fiamme si sarebbero sviluppate all'interno del locale caldaia che si trova nel capannone. Un pochissimo tempo avrebbero avvolto tutto quello che si trovava attorno.


I vigili del fuoco  hanno per prima cosa fatto evacuare i titolari e i dipendenti che si trovavano all'interno della struttura.

Si è poi provveduto a fermare l'incendio che è riuscito a produrre ingenti danni. Il locale caldaia è andato distrutto e danni da fumo invece nella zona produttiva. Le operazioni portate avanti dai volontari e dai permanenti sono proseguite per circa due ore.


Sono in corso ora le operazioni di bonifica e i rilievi da parte dei periti per ricostruire le cause che hanno portato all'incendio. Non ci sono stati feriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 settembre
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 September - 12:20
L’obbligo di Green pass per andare al lavoro scatterà dal 15 ottobre. L’Italia è il primo Paese ad adottare una decisione di questa portata. [...]
Cultura
16 September - 11:29
A partire dal 15 novembre l'attuale direttore del Centro Servizi Santa Chiara lascerà il proprio incarico. Andrà il Lombardia dove sarà [...]
Cronaca
16 September - 11:28
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il socio di una ditta di autospurgo è stato travolto dal suo stesso mezzo che era stato parcheggiato in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato