
Coronavirus, i tanti dubbi delle stazioni sciistiche. San [...]

Incidente in montagna, difficile operazione di recupero [...]

Oltre 100 arnie distrutte dall'orso in val di Sole, [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Borgo e 2 casi a [...]

Coronavirus, Pfizer taglia le dosi e il Trentino è tra i [...]
FOTO. Coronavirus, partita la campagna vaccinale ai [...]

Serie di infortuni in poche ore in montagna, tre [...]

Eri abbonato al Trentino? Ora lo sei all'Adige, perché [...]

Coronavirus in Trentino, altri 4 morti e 135 positivi. Un [...]
FOTO. Le fiamme divorano un'abitazione. Massiccio intervento dei vigili del fuoco all'alba per domare l'incendio
Le squadre dei vigili del fuoco di Sarentino, Campolastra, San Martino e Bolzano sono intervenuti attorno alle 4.45 di mercoledì 2 dicembre nella località di Grosso. Una casa stava già bruciando quando sono giunti per domare le fiamme e impedire che si propagassero alle abitazioni circostanti

SARENTINO. Risveglio impegnativo per i vigili del fuoco della Val Sarentino, costretti agli straordinari attorno alle 4.45 della mattina tra martedì 1 dicembre e mercoledì 2. Diverse squadre sono infatti intervenute per un incendio occorso a un'abitazione. All'arrivo dei pompieri, le fiamme avevano già avvolto l'edificio, situato nella frazione di Grosso.
Massiccio l'intervento dei vigili del fuoco, che dopo diverse ore sono riusciti a circoscrivere le fiamme impedendo che l'incendio si propagasse alle vicine abitazioni. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma i danni materiali sono rilevanti.

Sul luogo sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Sarentino, Campolasta, San Martino e Bolzano, oltre alla Croce bianca e alle forze dell'ordine. Mentre le operazioni di spegnimento si protraggono per mettere in sicurezza l'edificio, si indaga sulle cause dell'incendio.