
Violentissimo incidente in A22, schianto tra un'auto e un [...]

Coronavirus, Trentino e Alto Adige in zona arancione per [...]

Johnson & Johnson, prosegue lo stop all'utilizzo del [...]

Vicenda Nava, la commissione: ''La familiare è stata [...]

Prende fuoco il piano cottura a gas e si incendia la [...]

Dopo quasi 30anni ritrovata la tela rubata di "San [...]

''No Paura Day'', visionati i filmati: 60 persone saranno [...]

Coronavirus in Alto Adige, 90 positivi e altri 2 morti. [...]

Trento, bloccati all'uscita dell'autostrada: [...]

Coronavirus, 6 guariti a Cavedago e Pergine. Si sale a 36 [...]
Fumo e principio di incendio nei locali sotterranei della stazione delle corriere
L'allerta è scattata intorno alle 16.30 quando è stato notato un po' di fumo fuoriuscire dal seminterrato dell'edificio in via Marconi. Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco di Predazzo, così come dei carabinieri

PREDAZZO. I vigili del fuoco sono entrati in azione per un principio di incendio scoppiato nei locali sotterranei alla stazione delle corriere di Predazzo.
L'allerta è scattata intorno alle 16.30 quando è stato notato un po' di fumo fuoriuscire dal seminterrato dell'edificio in via Marconi.
Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco di Predazzo, così come dei carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l'accaduto.
Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento.
A prendere fuoco sarebbero stati alcuni rifiuti e alcune foglie che si trovavano all'interno del locale sotto la stazione delle corriere.
Il tempestivo arrivo dei vigili del fuoco ha permesso di spegnere velocemente le fiamme, attualmente i pompieri sono impegnati a bonificare e areare il seminterrato per far uscire il fumo.
Fortunatamente non si registrano feriti e intossicati, mentre la macchina dei soccorsi ha gestito in tempi rapidi l'emergenza, tanto che non si è resa necessaria l'evacuazione dell'edificio.
Sono in corso anche i rilievi e le indagini dei carabinieri per comprendere le cause che hanno portato al principio d'incendio e all'allarme in val di Fiemme.