Contenuto sponsorizzato

Gardesana, sassi piombano sulla carreggiata: diverse auto danneggiate con gomme distrutte e problemi meccanici

E' successo nella serata di ieri, la pioggia delle ultime ore ha creato alcune frane che hanno fatto finire i sassi sulla carreggiata. Gli automobilisti, complice il buio, non sono riusciti ad evitarli 

Pubblicato il - 16 ottobre 2020 - 09:07

TORBOLE. Sono state diverse le auto rimaste danneggiate nella serata di ieri a causa dei sassi che sono piombati sulla Gardesana.

 

E' successo nella tarda serata alla prima galleria fra Torbole e Malcesine. A causa delle continua pioggia si è verificata una frana che ha fatto finire dei sassi sulla carreggiata.

 

Le auto in transito non hanno fatto a tempo a fermarsi e l'impatto contro il materiale presente sull'asfalto ha creato non pochi danni sia a livello meccanico ma anche con gomme squarciate.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto si è portato in poco tempo il Soccorso stradale Perini Oscar che ha provveduto a rimuovere i mezzi danneggiati.

 

Si è provveduto successivamente a rimuovere i sassi che in quel momento si trovavano in strada per rimettere in sicurezza la zona.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 dicembre - 11:37
Rimane difficile anche la situazione negli ospedali del territorio con 98 i ricoveri in area medica, [...]
Cronaca
06 dicembre - 09:33
Nel mese di novembre sono stati 24 in tutto i contagi rilevati nelle strutture che fanno riferimento alla Federazione delle Scuole Materne. [...]
Cronaca
06 dicembre - 11:26
L'incidente è avvenuto poco prima delle 10. Sul posto la polizia locale per i rilievi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato