Contenuto sponsorizzato
| 08 mar 2024 | 22:47

Grossa frana crolla sulla Gardesana (FOTO)

Lo smottamento è avvenuto nel tratto tra Riva del Garda e Limone. Oltre ai detriti anche tre grossi massi sono crollati sull'asfalto (QUI IL VIDEO)

di Redazione

RIVA DEL GARDA. Una grossa frana questa sera è crollata sulla strada che collega Riva del Garda a Limone.

 

Sulla Gardesana Occidentale sono piovuti detriti e un gigantesco masso. Lo smottamento è avvenuto in via Giacomo Cis Ss45bis Gardesana Riva - Limone all'altezza della prima galleria, imbocco della Ponale.

 

 

Sul posto erano parcheggiati dei veicoli che sono rimasti danneggiati. Non si registrano feriti. 

 

Immediatamente i vigili del fuoco della zona e le forze dell'ordine si sono recati sul luogo dello smottamento ed hanno chiuso la carreggiata e messo in sicurezza la zona. 

 

 

La strada in quel tratto è stato chiuso in entrambe le direzioni. Sull'asfalto sono caduti tre massi di grandi dimensioni oltre ad altri detriti.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cultura
| 23 luglio | 20:59
Natalino Balasso racconta il suo ultimo spettacolo che andrà in scena al Teatro Capovolto venerdì 24 luglio e si racconta a il Dolomiti: "Il [...]
Sport
| 23 luglio | 20:24
Manuela Levorato, ex velocista e vicepresidente della Fidal, sullo stop delle inquadrature mediatiche che indugiano sulle atlete femminili: [...]
Montagna
| 23 luglio | 18:00
Sono circolate in queste settimane foto e video di lunghe code di turisti in attesa dell’autobus per il rifugio Auronzo. Puntuale, è infatti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato