
Sanità, tra dimissioni, poca attrattività e Pnnr: [...]

Appartamento a prezzo calmierato per specializzandi: già [...]

È morto Giuseppe Manni, “il re dell’acciaio” con [...]

Dopo Trento gli anarchici imbrattano anche Rovereto: il [...]

Scontro fra sciatori, ferito un bimbo di 5 anni: portato [...]

Lavora in tabaccheria e intanto ruba soldi e [...]

Da un nuovo ponte alla messa in sicurezza di strade, la [...]

Sepolto da una valanga, ritrovato il giorno dopo: [...]

Covid, nessun decesso in Trentino e sono stati trovati [...]

Lago di Garda, danneggiato l’autovelox da 180 multe al [...]
Gravissimo scontro tra due auto al distributore di benzina, un ferito in condizioni critiche trasportato all'ospedale
L'allerta è scattata intorno alle 18.15 di oggi lungo la strada statale 42 tra i centri abitati di Monclassico e Croviana. Si è verificato un impatto violentissimo tra due vetture all'altezza del distributore di benzina. In azione la macchina dei soccorsi

DIMARO FOLGARIDA. Gravissimo incidente in val di Sole, un 62enne è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 18.15 di oggi, martedì 3 novembre, lungo la strada statale 42 tra i centri abitati di Monclassico e Croviana.
Si è verificato un impatto violentissimo tra due vetture all'altezza del distributore di benzina.
Secondo le prime informazioni, il conducente di un veicolo avrebbe avviato la svolta per entrare alla stazione di servizio e non si sarebbe compreso con l'altro guidatore che invece avrebbe voluto effettuare la stessa manovra in uscita.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Monclassico, il corpo di Croviana e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero per raggiungere il luogo dell'incidente.
Nel frattempo i pompieri hanno liberato il 62enne rimasto incastrato tra le lamiere. Una volta estratto dall'abitacolo, il ferito è stato affidato alle cure dell'equipe medica.
Il conducente è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato in elicottero in gravissime condizioni all'ospedale del capoluogo.