Contenuto sponsorizzato

Gravissimo un uomo travolto da un'auto. Il mezzo si è poi ribaltato, coinvolta una bimba di 6 anni 

L'incidente è avvenuto ieri sera attorno alle 9. Il pedone di 67 anni è sbalzato di 4 metri. E' stato trasportato in elicottero al Santa Chiara dove si trova in condizioni molto gravi

 

 

 

Pubblicato il - 02 marzo 2020 - 08:08

SOVER. Si trova ricoverato in gravissime condizioni l'uomo di 67 anni che ieri sera è stato investito da un'auto finendo sbalzato per quattro metri in avanti e perdendo poi conoscenza.

Il drammatico incidente è avvenuto alle 21 lungo la strada provinciale 83 all'altezza del bivio tra Sover e Montesover. (QUI ARTICOLO)

 

Da una prima ricostruzione l'auto, con a bordo quattro persone tra cui una bimba di 6 anni, forse a causa del manto stradale ghiacciato, ha iniziato a sbandare finendo per centrare in pieno il 67enne. Un impatto molto violento che ha fatto volare l'uomo violentemente sull'asfalto.

 

L'auto, dopo questo primo impatto ha proseguito per qualche metro la corsa finendo poi per andare contro un muretto infine fermati con le ruote all'aria.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze della Croce rossa italiana di Sovervigili del fuoco di Sover, il corpo di Bedollo e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. Le forze dell'ordine hanno isolato l'area, mentre i pompieri hanno messo in sicurezza la vettura.

 

Fortunatamente le quattro persone che si trovavano sulla vettura hanno riportato ferite non gravi e non sono in pericolo di vita. Ben diversa la situazione per il pedone investito. Le sue condizioni fin da subito sono apparse molto gravi. Da Trento è stata fatto decollare l'elisoccorso con l'equipe medica. L'uomo si trova ora in gravissime condizioni al Santa Chiara.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato