
Coronavirus, soluzione fisiologica al posto del vaccino: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]
Il mezzo agricolo si sbilancia e cade su un fianco, una persona rimane incastrata: soccorsa dall'elicottero
L'incidente è avvenuto a Nova Levante e sul posto sono stati subito chiamati i corpi dei vigili del fuoco della zona e di San Valentino in Campo. Difficili le operazioni di recupero del mezzo

NOVA LEVANTE. Il mezzo si è sbilanciato sulla scarpata posta a fianco della stradina e si è ribaltato con l'agricoltore che è rimasto bloccato all'interno della cabina di guida. A quel punto sono stati chiamati i soccorsi e l'uomo è stato estratto dal mezzo e portato all'ospedale con l'elisoccorso.
I fatti si sono svolti in quota, sopra Nova Levante, comune della Val d'Ega che si trova a cavallo tra l'Alto Adige e il Trentino tra Ponte Nova e Vigo di Fassa. L'uomo era alla guida del mezzo agricolo e stava risalendo la strada sterrata che attraversa i campi quando ha perso il controllo del veicolo e si è sbilanciato alla sua sinistra. Il mezzo, quindi, si è ribaltato cadendo per alcuni metri e sbattendo violentemente al suolo.

L'uomo è rimasto bloccato e subito sono stati chiamati sul posto i vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati i pompieri di San Valentino in Campo e quelli di Nova Levante per liberare l'uomo incastrato nel mezzo agricolo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto, ed è arrivato anche il personale della croce bianca che ha stabilizzato le condizioni di salute dell'uomo, rimasto ferito, e l'elisoccorso Pelikan lo ha portato all'ospedale di Bolzano.

I vigili del fuoco hanno, quindi, provveduto a recuperare il mezzo.