Contenuto sponsorizzato

Imbocca la strada contromano e si schianta frontalmente contro un autobus, spaventoso incidente a Trento

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 in via Maccani a Trento all'altezza del distributore Eni e del supermercato poco prima della rotatoria. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 29 febbraio 2020 - 17:43

TRENTO. Un contromano e un gravissimo frontale tra un autobus e una vettura a Trento.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 in via Maccani all'altezza del distributore Eni e del supermercato poco prima della rotatoria.

 

Secondo le prime informazioni, l'auto proveniva da nord e avrebbe imboccato la strada contromano. Proprio in quel momento è sopraggiunto l'autobus numero 8 e nonostante il tentativo di frenare da parte dell'autista è arrivata la collisione.


Un impatto molto violento, tanto che il mezzo pubblico è finito danneggiato in modo importante, mentre il veicolo è stato sbalzato a lato della carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze e autosanitaria, vigili del fuoco e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine e i pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso carico dei feriti. A causa dell'incidente, alcune persone a bordo dell'autobus sono finite a terra, mentre le condizioni della persona che conducevano la vettura sembrano gravi. 

 

Disagi alla viabilità in zona, la strada è chiusa e le operazioni sono ancora in corso per l'intervento della macchina dei soccorsi, le cure, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 gennaio - 21:48
L'allarme è stato lanciato attorno alle 20 e sul posto si sono recati  molti corpi dei vigili del fuoco della zona. Ancora sconosciuta la [...]
Cronaca
22 gennaio - 19:04
Daniela combatteva fin da bambina con una rara malattia neuromotoria e da qualche anno era costretta sulla sedia a rotelle: non ha però mai perso [...]
Cronaca
22 gennaio - 17:33
Il dramma è avvenuto nel primo pomeriggio lungo un sentiero verso Malga Lodranega in Val Breguzzo ma, al contrario di quanto diffuso dagli altri [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato