In casa aveva una serra di marijuana, nei guai un 32enne
E' successo a Giovo, la scoperta durante un controllo fatto dai carabinieri assieme all'autorità sanitaria

GIOVO. I militari erano intervenuti in supporto dell'Autorità sanitaria per un accertamento su un 32enne ma in casa hanno trovato una serra di marijuana.
E' successo a Giovo e ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione di Cembra-Lisignano. Il giovane da alcuni giorni creava scompiglio nella comunità e carabinieri assieme all'autorità sanitaria hanno deciso quindi di effettuare un controllo.
Durante l’intervento ai militari non è sfuggito un sacchetto in nylon, contenente della marijuana essiccata pronta per l’uso e all’esito del ricovero, dopo aver assicurato il trasporto d’urgenza della persona presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento per le cure del caso, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione.
All'interno hanno rinvenuto tre piante di marijuana, coltivate in una apposita serra, munita di ventilatore per l’areazione, lampade per l’illuminazione, termometro ambientale e misuratore di PH, necessari per l’ottimale crescita dei vegetali.
L’attrezzatura e lo stupefacente sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato segnalato all’autorità giudiziaria per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente.