
Coronavirus, tamponi antigenici nelle farmacie a [...]

Coronavirus, ok ai vaccini somministrati dai medici di [...]

Coronavirus, ok dal Cts al protocollo per gli impianti da [...]

In vendita Maso Bernardelli, storico immobile nel parco [...]

Lavori in vista in Val di Non: nuova succursale del Liceo [...]

Coronavirus, nei mesi della pandemia triplicate le [...]

Coronavirus, nella giornata della classificazione per [...]

Soluzione fisiologica al posto del vaccino, l'Apss [...]

In fila sotto la pioggia, la “corsa” per ritirare i [...]

Coronavirus, all'Apsp di Mori 13 anziani ancora positivi [...]
Litigano per il parcheggio ma il pensionato estrae un coltello e ferisce l’avversario: 40enne finisce all’ospedale
La lite per il parcheggio degenera e un uomo finisce all’ospedale con una vistosa ferita da arma da taglio. L’aggressore è un pensionato di 63 anni, rintracciato grazie alle telecamere

SAN BONIFACIO (VR). Tutto ha avuto inizio nella tarda mattinata di ieri, 3 dicembre, quando nel Comune di San Bonifacio è andata in scena una furiosa lite per un parcheggio. Due uomini infatti si sono contesi uno stallo senza riuscire a decidere chi dei due avesse la precedenza.
A un certo punto però, un pensionato di 63 anni ha estratto un coltello, che in un secondo momento si scoprirà essere parte di un robot da cucina, con il quale ha inferto un fendente all’avversario, un 40enne del posto. Dopodiché il pensionato è rimontato in auto per darsi a una precipitosa fuga.
A far scattare le indagini sono stati gli stessi sanitari dell’ospedale Fracastoro di San Bonifacio dove la vittima si era recato con un vistoso taglio alla schiena, ma comunque non in pericolo di vita.
Così i carabinieri si sono attivati e grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza sono riusciti a ricostruire le fasi dell’aggressione e a individuare il veicolo a bordo del quale il pensionato si è allontanato. I militari dopo aver scoperto l’identità del 63enne hanno bussato alla sua porta sequestrando il coltello e notificandogli la denuncia per l’aggressione a mano armata.