
IL VIDEO. "Quattro anni di vergogna" la rabbia dei [...]

Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 236 positivi. Forte [...]

Malore durante una passeggiata, 63enne chiama aiuto ma il [...]

Si fanno male a un ginocchio e al polso ma non riescono [...]

Perde il controllo della moto e scivola sull’asfalto: [...]

Giovane pilota cade e batte la testa mentre corre al [...]

Allarme del Comune per sospetti bocconi avvelenati: in [...]
Accoltella l’amico mentre discutono, paura a Mattarello: 58enne arrestato per tentato omicidio
L’aggredito è stato trasferito d’urgenza in ospedale dove si trova tutt’ora ricoverato con una ferita a un polmone. Il 58enne invece è stato arrestato alla polizia con l’accusa di tentato omicidio

TRENTO. Erano all’incirca le 7e30 della mattina del 5 luglio, quando in via delle Cese Longhe a Matterello di Trento è avvenuta un’aggressione. In strada c’era un uomo gravemente ferito al petto.
Le volanti della polizia si sono immediatamente precipitate sul posto e, dopo aver raccolto le prime testimonianze, hanno saputo che l’aggressore era stato visto fuggire in direzione della fermata degli autobus.
Mentre i sanitari hanno soccorso la vittima, che ha riportato un’importante ferita a un polmone, i poliziotti hanno rintracciato l’aggressore che stava fuggendo velocemente con una valigia tentando di far perdere le proprie tracce. L’uomo ferito a coltellate si trova tutt’ora ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Poco dopo, sul luogo dove è avvenuta l’aggressione, è stato recuperato un coltello da cucina insanguinato, lo stesso che il 58enne ha utilizzato per sferrare dei colpi al petto della vittima.
Secondo la ricostruzione della polizia tutto sarebbe partito da una banale lite, l’aggressore infatti stava ospitando l’amico più giovane dalla sera precedente. L’aggressione sarebbe quindi iniziata in casa e solo in un secondo momento la vittima è riuscita a fuggire in strada per chiedere aiuto. Il 58enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.