Contenuto sponsorizzato

Mezzo in fiamme in autostrada, in pochi attimi il veicolo si riduce in cenere

Code fino a 6 chilometri questo pomeriggio in A22 all'altezza di Salorno. Fortunatamente non si segnalano feriti

Pubblicato il - 20 settembre 2020 - 18:33

SALORNO. L'incendio si è sviluppato intorno alle 17.30 lungo l'A22. Ad andare a fuoco un furgone che è riuscito ad accostare giusto in tempo e a mettersi in disparte in una piazzola a bordo strada con tanto di stalli di sosta. Una volta fermatosi il mezzo ha cominciato a bruciare in maniera molto intensa e in pochi minuti è andato completamente carbonizzato.

 

 

Nel giro di mezzora, nonostante l'intervento dei vigili del fuoco chiamati immediatamente sul posto, del mezzo non era rimasto più nulla, solo lo scheletro di lamiera. Il guidatore avrebbe fatto in tempo a mettersi in salvo e sarebbe stato proprio lui a chiamare i soccorsi.

 

 

Subito si sono create lunghe code che hanno raggiunto anche i 6 chilometri, per poi ridursi a 4 e ora, con la rimozione di quanto resta del veicolo la situazione sta tornando alla normalità. L'incidente è avvenuto all'altezza di Salorno, tra Egna/Ora e San Michele sulla carreggiata sud direzione Trento. Impegnative le operazioni di spegnimento dell'incendio che hanno visto l'impiego di diversi vigili del fuoco. Al momento non si segnalano feriti. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 ottobre - 16:45

L'ex presidente di Trento Fiere, Claudio Facchinelli, si trova d'accordo con la decisione del sindaco Franco Ianeselli di sospendere i Mercatini di Natale. "L'impressione è che questa edizione sarebbe un flop annunciato. E' prioritario salvaguardare la salute e evitare gli assembramenti: necessario un forte senso di responsabilità e la capacità di prendere decisioni difficili in tempi di crisi"

20 ottobre - 13:55

Il vicepresidente della provincia di Bolzano ha fatto l'annuncio sui social. E pensare che in Trentino il primo cittadino del capoluogo è stato attaccato proprio dalla Giunta provinciale per la scelta presa ieri. Per Failoni ''danno enorme per l'economia della città di Trento e per l'immagine dell'intero Trentino''

19 ottobre - 21:19

C'è tempo fino a domenica 15 novembre per inviare le proprie fotografie. I punti forti nella selezione degli scatti sono creatività, originalità, qualità della fotografia e aderenza al tema. Mediocredito: "E' sufficiente munirsi di smartphone e tablet. Le immagini poi vengono giudicate da una commissione di esperti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato