Contenuto sponsorizzato

Il fuoco avvolge un'auto in A22, mezzo completamente carbonizzato e una densa colonna di fumo si alza dall'autostrada

L'allerta è scattata all'altezza di Vadena lungo l'Autostrada del Brennero. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Egna ma l'auto è finita distrutta

Pubblicato il - 13 giugno 2021 - 19:43

EGNA. Momenti di tensione lungo l'Autostrada del Brennero, un'auto è stata avvolta dalle fiamme e gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, domenica 13 giugno, lungo l'arteria autostradale all'altezza del ponte sull'Adige a Vadena.


Prima un po' di fumo e poi il rogo. Il conducente dell'auto è riuscito a effettuare la manovra per accostare in una piazzola a lato dell'A22 e lanciare l'allarme.


Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco di Egna, della polizia stradale e del servizio manutenzione autostradale.


Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento con la dotazione delle protezione delle vie respiratorie. 

 

La vettura è finita carbonizzata ma gli occupanti della vettura sono riusciti a salvare le bici prima che il fuoco divorasse il mezzo.

 

Alcune scintille sono scappate per interessare l'area circostante, ma il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di spegnere alcuni focolai.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
31 July - 18:26
Da marzo sono stati registrati 157 decessi per Covid, mentre a luglio sono 17 i pazienti ricoverati negli ospedali trentini. L'importanza dei [...]
Cronaca
31 July - 17:07
Il sopralluogo è avvenuto mercoledì. Secondo le ultime informazioni i carabinieri avrebbero verificato alcuni aspetti che sono emersi nel corso [...]
Cronaca
31 July - 16:18
Ad ufficializzare la decisione una nota del presidente Fugatti nella quale spiega di aver scelto il dirigente del Dipartimento salute per le sue [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato