Contenuto sponsorizzato

Il fuoco avvolge un'auto in A22, mezzo completamente carbonizzato e una densa colonna di fumo si alza dall'autostrada

L'allerta è scattata all'altezza di Vadena lungo l'Autostrada del Brennero. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Egna ma l'auto è finita distrutta

Pubblicato il - 13 giugno 2021 - 19:43

EGNA. Momenti di tensione lungo l'Autostrada del Brennero, un'auto è stata avvolta dalle fiamme e gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, domenica 13 giugno, lungo l'arteria autostradale all'altezza del ponte sull'Adige a Vadena.


Prima un po' di fumo e poi il rogo. Il conducente dell'auto è riuscito a effettuare la manovra per accostare in una piazzola a lato dell'A22 e lanciare l'allarme.


Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco di Egna, della polizia stradale e del servizio manutenzione autostradale.


Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento con la dotazione delle protezione delle vie respiratorie. 

 

La vettura è finita carbonizzata ma gli occupanti della vettura sono riusciti a salvare le bici prima che il fuoco divorasse il mezzo.

 

Alcune scintille sono scappate per interessare l'area circostante, ma il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di spegnere alcuni focolai.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione dell'8 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
09 agosto - 00:18
Il segretario politico del Patt, Simone Marchiori, dopo il vertice degli autonomisti: "L'uscita di Azione dalla coalizione modifica gli equilibri e [...]
Politica
08 agosto - 20:07
Presente al Palazzo della Provincia la ministra per le disabilità in occasione della presentazione del progetto "Trentino per tutti" che [...]
Cronaca
08 agosto - 19:12
La Pat comunica che, in seguito al sopralluogo dei tecnici, anche gli ultimi 5 evacuati sono stati fatti rientrare a casa a Muncion (frazione di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato