
Meteo, un marzo più caldo di circa 1 grado e mezzo con [...]

Si schianta con l'auto contro il rimorchio di un trattore [...]

Vasto incendio nei boschi della val di Sole (FOTO), [...]

Sciatore ubriaco oppone resistenza e insulta i [...]

Un'auto si incastra sopra un dissuasore, intervento dei [...]

Premiata per il suo impegno nel doposcuola con i bambini [...]

Aveva accoltellato la moglie dopo una lite: i carabinieri [...]

Tragico schianto tra un un'auto ed uno scooter, morto un [...]

Paura per un 12enne: perde l'appiglio e cade dalla [...]

Quindicenne colpito da meningite: è ricoverato in [...]
Nel sorpasso sbanda e il centauro finisce contro la roccia. La moto invece contro un'auto che proveniva dal senso opposto. Paura nell'Alto Garda
Un centauro è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. In azione la macchina dei soccorsi, compreso ambulanza, vigili del fuoco di Arco e carabinieri

ARCO. Un sorpasso finito male, il motociclista è finito contro le rocce, mentre la corsa della moto è terminata contro un'auto che proveniva sulla corsia opposta. Questa la ricostruzione dei carabinieri dell'incidente avvenuto nella serata di questa sera, lunedì 25 maggio.
Un centauro è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma secondo le prime informazioni fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
L'incidente è avvenuto intorno alle 20 sulla strada della Maza. Il centauro stava guidando in direzione di Arco quando avrebbe provato a sorpassare un veicolo.
Nella manovra il motociclista ha però perso il controllo del mezzo per sbandare e sbattere contro la parete rocciosa a bordo carreggiata.
La persona è finita a terra mentre la moto ha proseguito la corsa per sbattere contro un'auto che proveniva dalla direzione opposta.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e carabinieri per ricostruire la dinamica, effettuare i rilievi e gestire il traffico.
Nel frattempo da Trento si è levato in volo l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato nell'Alto Garda.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre l'equipe medica ha prestato le cure del caso al centauro.
Il motociclista è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.