
Not, verso la non assegnazione a Guerrato ma si pensa [...]

Violento frontale tra due auto, coinvolte 4 persone: i [...]

Itea, i sindacati: ''Drammatico immobilismo sul tema casa [...]

L'auto non si ferma alle strisce pedonali: investita una [...]

Crollo sul gruppo del Brenta, frana di 20 mila metri cubi [...]

Maltempo nel fine settimana, raffiche di vento, rovesci e [...]

Scontro tra autoarticolati e un conducente resta [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e sono stati trovati 135 [...]

Tremendo incidente in A22, una persona è morta nello [...]

Figlia soffoca la madre nella vasca da bagno e la taglia [...]
Paura a Vallarga: le fiamme divorano l’edificio, decine di vigili del fuoco in azione per domare le fiamme
Le fiamme hanno avvolto completamente la struttura, decine i vigili del fuoco impegnati per circoscrivere l’incendio e impedire che il fuoco si propagasse alle case vicine
VANDOIES (BZ). Fortunatamente solo un grande spavento per gli abitanti di Vallarga, piccola frazione del comune di Vandoies in Val Pusteria.
Infatti, i vigili del fuoco sono stati chiamati ad un complesso intervento per impedire che le fiamme si propagassero al resto dell’abitato, nonostante i bagliori dell’incendio fossero visibili anche da una notevole distanza.
Nella notte le fiamme hanno avvolto un edificio, che al momento dell’incendio era disabitato, in breve tempo hanno consumato l’intera struttura.
Tanto che quando i pompieri sono arrivati sul posto le fiamme era già molto alte. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che avevano visto le prime fiamme propagarsi nel caseggiato.
Sul posto sono arrivate in tutta fretta diverse squadre vigili del fuoco, con molti mezzi antincendio, che per prima cosa messo in sicurezza la zona, dopodiché si sono concentrati sullo spegnimento dell’incendio.
Solo grazie al tempestivo intervento è stato possibile circoscrivere l’incendio impedendo che il fuoco raggiungesse il vicino bosco o riuscisse a raggiungere le abitazioni vicine. Per domare le fiamme ci sono volute diverse ore. Al termine dell’intervento l’area è stata bonificata, da segnalare che non si sono registrati feriti.