
Meteo, un marzo più caldo di circa 1 grado e mezzo con [...]

Si schianta con l'auto contro il rimorchio di un trattore [...]

Vasto incendio nei boschi della val di Sole (FOTO), [...]

Sciatore ubriaco oppone resistenza e insulta i [...]

Un'auto si incastra sopra un dissuasore, intervento dei [...]

Premiata per il suo impegno nel doposcuola con i bambini [...]

Aveva accoltellato la moglie dopo una lite: i carabinieri [...]

Tragico schianto tra un un'auto ed uno scooter, morto un [...]

Paura per un 12enne: perde l'appiglio e cade dalla [...]

Quindicenne colpito da meningite: è ricoverato in [...]
Paura in un negozio, ruba dei capi di abbigliamento e poi aggredisce la guardia giurata spingendola a terra
Si tratta di un 23enne che è riuscito a scappare ma poco dopo è stato rintracciato dai carabinieri che lo hanno immediatamente arrestato. Poche ore prima un altro furto nello stesso negozio

BOLZANO. Un furto e una rapina nello stesso negozio a distanza di poche ore. E' successo a Bolzano in un noto negozio di abbigliamento sportivo.
I ladri, pensando di essere difficilmente scoperti grazie alla vasta metratura del negozio, credevano di farla franca ma cos' non è stato.
Il primo caso è avvenuto in tarda mattinata. Un marocchino 26enne già noto alle forze dell’ordine, è stato visto dalla sicurezza mettere dei capi d’abbigliamento in uno zaino. Sono quindi stati allertati i carabinieri. I militari hanno fermato il nordafricano e lo hanno condotto in caserma dove è stato denunciato a piede libero per il reato di furto. La refurtiva è stata immediatamente restituita.
A metà pomeriggio il secondo caso. Un 23enne tunisino già noto alle forze dell’ordine ha sottratto alcuni articoli e si è avviato verso l’uscita del negozio. Qui ha incontrato la guardia giurata addetta alla sicurezza che lo ha invitato a fermarsi. Il nordafricano anziché fermarsi ha spinto a terra la guardia ed è fuggito correndo. Immediato l’allertamento della centrale operativa dei carabinieri di Bolzano che in pochi minuti hanno rintracciato e bloccato il fuggiasco a qualche centinaio di metri dal luogo della violenza.
Accompagnato in caserma, l'uomo senza fissa dimora, è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di rapina.