Rubano in un negozio, poi scappano e aggrediscono passanti e carabinieri, arrestati
E' accaduto a Merano. I due malviventi, di 18 e 20 anni, hanno rubato una giacca e un mazzo di chiavi dalla borsa di una cliente. Nella fuga hanno colpito alcuni cittadini e anche i militari che cercavano di fermarli. Ora sono in carcere e dovranno rispondere di rapina impropria

MERANO. Dovranno rispondere di rapina impropria due giovani di 18 e 20 anni arrestati dai carabinieri di Merano. I due sono responsabili di una rapina compiuta nei giorni scorsi all’interno di un negozio del centro commerciale “Laurin center” nella città sul Passirio.
I due stranieri, in Italia senza fissa dimora, entrambi con precedenti penali, dopo aver rubato una giacca dal negozio e un mazzo di chiavi dalla borsa di una cliente, sono scappati. Ma, nella fuga, hanno aggredito due cittadini che tentavano di fermarli e se la sono presa anche con i militari, intervenuti sul posto, colpendoli con calci e pugni e minacciandoli con una bottiglia di vetro. Uno dei due malviventi è stato fermato, l'altro è riuscito a fuggire ma è stata bloccato poco lontano grazie all'intervento della polizia locale.
I due sono stati arrestati e ora sono in carcere a Bolzano.