Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guard-rail. Due persone trasportate in ospedale

E' successo nella zona di Auronzo. Due persone di 40 anni sono state trasportate con ferite non gravi all'ospedale di Pieve di Cadore

Pubblicato il - 01 febbraio 2020 - 17:51

BELLUNO. Momenti di paura questa mattina per due quarantenni rimasti vittima di un incidente avvenuto sul territorio di Auronzo vicino alla diga.

 

Per cause in corso di accertamento, un uomo ha perso il controllo dell'auto finendo per scontrarsi contro il guard-rail. Un impatto molto violento con pezzi dell'auto che sono finiti a diversi metri di distanza sull'asfalto.

I due quarantenni, un uomo e una donna, sono stati immediatamente soccorsi sul posto e poi trasportati con ferite non gravi all'ospedale di Pieve di Cadore. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato