Contenuto sponsorizzato
| 05 gen 2020 | 21:12

Prende fuoco un balcone, pompieri in azione in Valsugana

L'allerta è scattata intorno alle 18.45 a Susà, quando una colonna di fumo si è levata da una casa. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Pergine

Prende fuoco un balcone, pompieri in azione in Valsugana
Foto d'archivio
di Redazione

PERGINE. Un incendio è scoppiato in Valsugana, quando le fiamme sono divampate all'esterno di un'abitazione.

 

L'allerta è scattata intorno alle 18.45 a Susà, frazione di Pergine, quando una colonna di fumo si è levata da una casa.

 

Per cause accidentali un balcone ha, infatti, iniziato a bruciare. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Pergine. I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le operazioni di spegnimento.

 

Una volta spento le fiamme, i vigili del fuoco hanno verificato la stabilità della struttura e rimosso il materiale incendiato.

 

Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di limitare i danni al minimo. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 10 agosto | 09:34
La Ferrata delle Scalette è chiuso dal mese di luglio 2024. Nelle ultime settimana si sono tuttavia verificati alcuni episodi di [...]
Cronaca
| 10 agosto | 08:40
Doppio intervento di recupero per i tecnici del Soccorso Alpino Friulano che, nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 9 agosto, sono intervenuti per [...]
Cronaca
| 10 agosto | 08:15
L'incidente è avvenuto nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 agosto all'interno del territorio comunale di Aldino. Quattro le persone a bordo, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato