
Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]

Coronavirus in Trentino, 186 positivi e 7 decessi. Calano [...]

Coronavirus, la (quasi) resa degli impiantisti: [...]

A fuoco il materiale d'isolamento all'interno di una [...]

Una colonna di fumo e le fiamme, i vigili del fuoco [...]

Una colonna di fumo e le fiamme, i vigili del fuoco [...]

Addio a padre Franco Sartori. Parroco cembrano trasferito [...]
Pugnala alla schiena il fratello gemello. Attimi di panico a Susà di Pergine
La dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri che hanno condotto in caserma l'aggressore. L'altro giovane è stato portato ferito all'Ospedale di Trento

PERGINE. Ha accoltellato il fratello gemello alla schiena e poi è scappato. Attimi di paura, quest'oggi, intorno alle 13 a Pergine Valsugana, precisamente nella zona di Susà, verso la parte alta del paese. In una delle abitazioni di via Malga infatti è scoppiata una violenta lite.
Urla, spinte, per cause ancora da appurare visto che tutto è al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute immediatamente con i carabinieri della locale stazione, e poi è spuntato anche il coltello. Uno dei due lo ha usato per ferire l'altro colpendolo, sembrerebbe, alla schiena. Una vicenda che ricorda quella avvenuta sempre in Valsugana, novembre scorso, a Borgo quando un fratello ha colpito l'altro con un coltello, ferendolo alla gola (QUI ARTICOLO).
Oggi, dopo il litigio sul posto sono stati chiamati i soccorsi con un'ambulanza e un'automedica che sono giunti in loco per soccorrere il ferito e per portarlo in ospedale per le cure del caso. Il giovane è stato trasferito al Santa Chiara di Trento.
Immediatamente sono stati attivati anche i carabinieri che hanno fermato l'altro fratello e lo hanno condotto in caserma per interrogarlo.