Rintracciato e arrestato un uomo che deve scontare più di un anno di carcere. L'intervento dei carabinieri
L'uomo è risultato essere il destinatario di un ordine di carcerazione per reati inerenti il patrimonio, con una pena della durata di un anno e un mese

BOLZANO. Girava per il centro città ma era stato colpito da un ordine di carcerazione. A individuarlo sono stati i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Bolzano, nel corso dell’attività istituzionale condotta nel turno notturno per il controllo del territorio.
I militari trovatosi davanti l'uomo che stava girovagava nella notte, hanno proceduto all’identificazione. Si tratta di un 45enne di origine marocchina, conosciuto alle forze dell’ordine, che senza apparente meta si aggirava per il centro storico.
L’uomo, dopo le verifiche di prassi, è risultato però essere il destinatario di un ordine di carcerazione per reati inerenti il patrimonio, con una pena della durata di un anno e un mese.
Il soggetto è stato immediatamente arrestato e poi portato al carcere di Bolzano.


















