
Coronavirus, Val di Fiemme e Fassa le zone con più [...]

Il VIDEO. Nuova viabilità sul viadotto dei Crozi: dal 1 [...]

Perde il controllo del parapendio e si schianta sul [...]

Scuole d'infanzia aperte a luglio, la Provincia si [...]

VIDEO e FOTO. Incendio in centro a Levico, a fuoco il [...]

Coltello alla gola e volto coperto, due minorenni [...]

Coronavirus, cala l'Rt a 0.81. L'Italia verso le [...]

Coronvirus, zero decessi e 96 positivi. Fugatti: ''Siamo [...]

Coronavirus, il Trentino mette il turbo alla campagna [...]

Coronavirus, arriva il weekend e si temono [...]
Ruba alcuni capi di abbigliamento in un negozio in viale Verona ma viene notato dalla commessa. Arrestato dopo pochi minuti in piazza Dante
I militari dell'arma hanno raccolto la testimonianza, quindi hanno acquisito le immagini delle telecamere per avere una descrizione del 27enne per avviare le indagini. L'operazione dei carabinieri è durata pochi minuti

TRENTO. Si è aggirato tra gli scaffali del negozio, si è impossessato di alcuni capi di abbigliamento e poi è uscito dall'attività commerciale. E' stato arrestato dopo pochi minuti in piazza Dante.
La vicenda è avvenuta ieri, mercoledì 23 settembre, all'interno dell'Ovs di viale Verona, i movimenti del 27enne hanno insospettito la commessa che dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza ha notato il furto di alcuni capi di abbigliamento.
A quel punto la commessa ha interessato il Numero unico per le emergenze e sul posto si sono portati i carabinieri.
I militari dell'arma hanno raccolto la testimonianza, quindi hanno acquisito le immagini delle telecamere per avere una descrizione del 27enne, algerino e senza fissa dimora, per avviare le indagini.
L'operazione è durata pochi minuti, il ladro è stato rintracciato in piazza Dante, ancora in possesso della refurtiva. Arrestato per furto aggravato e stato sottoposto al giudizio per direttissima.
Sempre ieri, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due donne sinti di 24 e 23 anni, per un borseggio avvenuto il 9 settembre scorso all'interno di un supermercato del capoluogo.

La vittima, un'insegnante di Cavalese, si è resa conto del furto subito e così ha denunciato l'episodio ai militari della stazione di residenza. Da lì sono scattate le indagini con l'acquisizione dei filmati dell'impianto di videosorveglianza del locale commerciale.
I carabinieri del capoluogo sono riusciti a identificare le due ladre, già note alle forze dell'ordine, che sono state denunciate.