
Coronavirus in Trentino, 8 casi a Tesero. I 36 Comuni del [...]

Ponte Caffaro, i prefetti chiedono di valutare la [...]

Coronavirus, in Veneto oltre 1400 studenti positivi e [...]

Tragedia in galleria, due fratelli si schiantano con la [...]

Lanciano sassi dal cavalcavia, colpite tre auto. Fermati [...]

Tragico schianto in galleria, due fratelli erano sulla [...]

Stupro di gruppo, cinque calciatori di una squadra [...]

"Sarai sempre nettare per i miei pensieri ed esempio di [...]

Coronavirus in Trentino, 104 positivi e 4 morti: una [...]

Tragedia a Trento, incidente motociclistico: un morto e [...]
Sale sopra il magazzino per fare manutenzione ma il tetto cede sotto i suoi piedi: elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale
Con ogni probabilità all’origine dell’incidente c’è stato un cedimento strutturale, fatto sta che l’uomo è precipitato per diversi metri riportando gravi ferite. Elitrasportato all’ospedale la sua prognosi è ancora riservata

ROVERCHIARA (VR). Erano all’incirca le 19 di ieri sera, 23 maggio, quando è scattato l’allarme seguito della segnalazione di un incidente domestico: nel comune di Roverchiara, in provincia di Verona, un uomo è precipitato per diversi metri.
Il pensionato, residente del posto, era salito sul tetto della rimessa adiacente alla propria abitazione per svolgere dei lavori di manutenzione. All’improvviso però il tetto sotto ai suoi piedi ha ceduto, facendolo cadere nel vuoto.
All’origine dell’incidente, probabilmente, c’è stato un cedimento strutturale. L’uomo è così precipitato per diversi metri rovinando a terra. La macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente e sul posto sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco e sanitari.
Nel frattempo, considerando le gravi ferite riportate, sul luogo dell’incidente è arrivato anche l’elisoccorso. Il pensionato, una volta stabilizzato e imbarellato è stato elitrasportato all’ospedale di Borgo Trento a Verona, la sua prognosi è ancora riservata.