
Spaccio di eroina in piazza Dante, fermato e arrestato un [...]

Raffica di controlli sul territorio, quattro persone [...]

Fiamme a Cima Gallina, distrutta una malga. Difficili le [...]

Dramma in una fabbrica, operaio di 48 anni muore mentre [...]

Tragedia nella notte, un'auto con a bordo 3 giovani si è [...]

Perde il controllo dell'auto e precipita in un scarpata [...]

Schianto nella notte, un'auto ribaltata (FOTO): sei [...]

Elodea nutallii, la specie aliena che rischia di finire [...]

“Nel piazzale di Ischia Podetti i rifiuti erano [...]

Covid e scuola, da settembre si ritorna senza mascherina. [...]
Precipita da diversi metri nel cantiere di casa mentre controlla i lavori, 40enne in gravissime condizioni elitrasportato al Santa Chiara
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pergine, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

PERGINE. E' stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Santa Chiara di Trento l'uomo di 40 anni rimasto nel tardo pomeriggio di oggi vittima di un incidente.
E' successo nella zona di Viarago a Pergine. Secondo una primissima ricostruzione si tratterebbe del proprietario di una casa che si era portato sul posto a controllare come stavano procedendo i lavori in cantiere.
Ad un certo punto l'uomo è precipitato da un'altezza di diversi metri. Non si conoscono, in questo momento, le cause della caduta. Quando sono intervenuti i soccorsi l'uomo è stato trovato riverso a terra con gravi ferite.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pergine, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Vista la situazione è stato chiesto l'intervento anche dell'elicottero di Trentino Emergenza che arrivato a Viarago a stabilizzato il 40enne e trasportato poi all'ospedale Santa Chiara.
Saranno ora i rilievi effettuati dalle forze dell'ordine a stabilire in maniera certa come sia avvenuto l'incidente.