Contenuto sponsorizzato

Sbanda, colpisce il guardrail e si cappotta in mezzo alla strada, paura a Trento per un 28enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 18 di oggi, sabato 20 giugno, a Spini di Gardolo. Il conducente ha perso il controllo del mezzo per sbandare, quindi il veicolo si è cappottato in mezzo alla strada

Pubblicato il - 20 June 2020 - 19:34

TRENTO. Un'auto è finita ruota all'aria a Trento Nord. Un 28enne è stato trasportato all'ospedale Santa di Chiara di Trento. 

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 18 di oggi, sabato 20 giugno, a Spini di Gardolo.

 

Il conducente ha perso il controllo del mezzo per sbandare, colpire il guardail e quindi il veicolo si è cappottato in mezzo alla strada.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Gardolo e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Il 28enne è stato stabilizzato e quindi è stato trasferito all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.

 

Qualche disagio alla viabilità, il traffico è stato gestito per permettere l'intervento della macchina sicurezza in piena sicurezza tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione del mezzo. Fortunatamente, nessun altro veicolo o persona sono rimasti coinvolti nell'incidente.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 June - 09:47
Il video è stato pubblicato nelle scorse ore ed è stato girato sul Dos Trento al Mausoleo di Cesare Battisti. Gli Alpini: " Comportamento poco [...]
Montagna
13 June - 16:40
Le regole della Provincia sul comportamento da tenere in caso di incontri ravvicinati con gli orsi: “Non rimanere mai vicino a un plantigrado per [...]
Cronaca
14 June - 06:01
E' una settimana di novità per il Trentino in questa fase dell'emergenza Covid. Il territorio entra in zona bianca e viene aperta la campagna per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato