Contenuto sponsorizzato

Scontro auto - camion, una persona estratta dalle lamiere trasportata in codice rosso al Santa Chiara

E' successo attorno alle 11.30 e sulla dinamica dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Ad avere la peggio la persona che si trovava nell'auto 

Pubblicato il - 13 marzo 2020 - 12:28

LAVIS. Gravissimo incidente questa mattina a Lavis, in via Giuseppe di Vittorio, a poca distanza dalla sede Protezione civile trentina, in prossimità di un incrocio.

 

Si tratta di uno scontro che ha coinvolto un'auto e un camion che stava trasportando delle assi di legno. Lo schianto, molto violento, è avvenuto attorno alle 11.30.

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Lavis, carabinieri, polizia locale e i soccorsi sanitari con un'ambulanza e un'auto medica.

 

Ad avere la peggio è stata la persona che si trovava nell'auto che è rimasta incastrata fra le lamiere. I vigili del fuoco hanno tagliato il vetro dell'auto per riuscire a liberare il ferito.  

Da una prima ricostruzione, sembra che il mezzo pesante stesse completando una manovra facendo una retromarcia quando è arrivata l'auto che non è riuscita a frenare in tempo. Sulla dinamica esatta, comunque, sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri e della polizia locale.

L'automobilista è stato stabilizzato sul posto dai sanitari per poi essere trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara. Il traffico è stato bloccato per consentire i soccorso e i rilievi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 gennaio - 05:01
I recenti episodi di maxi risse organizzate in Valsugana preoccupano, sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. Protagonisti [...]
Società
27 gennaio - 20:40
La giovane 19enne Natalie Schulz arriva dalla Germania e ha partecipato al corso per posatori organizzato in Trentino. Un viaggio di mille [...]
Cronaca
27 gennaio - 20:15
Trovati 1.913 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 1.979 guarigioni. Sono 176 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul territorio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato