Contenuto sponsorizzato

Si schianta in curva e resta in bilico sulla scarpata. Statale 240 Loppio-Busa bloccata

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30 lungo la strada statale 240 tra passo San Giovanni e Loppio. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco Mori e forze dell'ordine

Pubblicato il - 18 January 2020 - 19:02

MORI. Un'auto è finita fuori strada in bilico tra la carreggiata e la zona boschiva.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30 lungo la strada statale 240 tra passo San Giovanni e Loppio

Il conducente stava guidando in direzione Riva del Garda quando all'altezza della prima curva del passo ha perso il controllo del mezzo.

 

A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare per uscire di strada e restare in bilico tra la carreggiata e l'area boschiva a lato statale. 

 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Mori e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure al ferito.

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma il conducente del veicolo ha rifiutato il trasporto in ospedale.

 

Disagi alla viabilità, si registrano code e rallentamenti. Le forze dell'ordine hanno istituito un senso unico alternato per cercare di far defluire il traffico, ma le criticità solo elevate. 

Le operazioni sono lunghe tra rilievi, cure, rimozione del veicolo con l'intervento del soccorso stradale Perini e pulizia della sede stradale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 aprile - 20:52
Emergono le prime misure contenute nella bozza del prossimo decreto legge per fronteggiare l'emergenza Covid. Alcune modifiche potrebbero [...]
Cronaca
20 aprile - 20:27
Trovati 85 positivi, comunicati 4 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 145 guarigioni. Sono 1.278 i casi attivi sul territorio [...]
Cronaca
20 aprile - 19:46
La diminuzione dei contagi consente una rimodulazione all’interno delle strutture sanitarie provinciali, con la possibilità per Borgo e Tione di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato