Contenuto sponsorizzato

Si stacca un modulo del trattore e gli schiaccia una gamba, paura per un contadino

L'incidente è avvenuto nelle prime ore di questo pomeriggio e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Rabbi e i soccorsi sanitari. L'uomo ha riportato gravi lesioni ad un arto inferiore 

Pubblicato il - 20 maggio 2020 - 15:45

RABBI. Momenti di paura nel primo pomeriggio di quest'oggi per un contadino di circa 60 anni che è rimasto vittima di un incidente mentre stava lavorando con il suo trattore.

 

Secondo una primissima ricostruzione, l'uomo stava staccando un modulo del trattore utilizzato per il trasporto di animali quando ad un certo punto gli è scivolato sulla gamba e sul piede facendolo rimanere incastrato.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Rabbi e da Trento è stato fatto alzare in volo l'elicottero con l'equipe medica.

 

L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di liberare l'uomo dal mezzo agricolo e subito dopo è stato soccorso dai sanitari che, dopo averlo stabilizzato sul posto, lo hanno elitrasportato al Santa Chiara in codice rosso con gravissime lesioni ad un arto inferiore.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 ottobre - 20:13

Ci sono 127 persone nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, 9 pazienti si trovano nel reparto di terapia intensiva e 12 in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 222 positivi a fronte dell'analisi di 2.861 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 7,6%

30 ottobre - 18:15

La misura introdotta per evitare assembramenti: l’1 e il 2 novembre i cimiteri di tutto il Trentino rimarranno chiusi. Fugatti: “L’azienda sanitaria ci segnala un rischio aumento dei contagi sugli anziani, una settimana dopo le feste di Ognisanti”

30 ottobre - 20:57

Questi alcuni commenti durante la diretta della Provincia per aggiornare il territorio sulla situazione epidemiologica. Rossi (Patt): "Fugatti deve dissociarsi subito e anche prendere provvedimenti altrimenti vuol dire che condivide"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato