
Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]

Interviene per sedare una lite e viene accoltellato al [...]

Coronavirus e impianti chiusi, l'Avs chiede di permettere [...]

Coronavirus, compie 92 anni ma le visite non sono [...]

Il governo impugna la legge Tonina sulle concessioni [...]
Tamponamento tra autoarticolati in galleria verso Trento, mezzo pesante in panne in direzione Pergine: disagi sulla statale della Valsugana
L'allerta è scattata intorno alle 15.30 di oggi all'altezza delle gallerie che collegano Martignano e Civezzano. In azione la macchina dei soccorsi, disagi alla viabilità

TRENTO. Disagi alla viabilità lungo la strada statale 47 tra la Valsugana e Trento per una combinazione di eventi su entrambe le direttrici.
L'allerta è scattata intorno alle 15.30 di oggi, mercoledì 14 ottobre, all'altezza delle gallerie che collegano Martignano e Civezzano.
La prima criticità è avvenuta nella galleria dei Crozi in direzione Pergine, un mezzo pesante è finito in panne e quindi il conducente si è trovato costretto a fermare la corsa sulla carreggiata per chiamare il soccorso stradale.
Tempo pochi minuti e si è verificato, invece, un incidente in direzione Trento: un tamponamento tra due autoarticolati.
Immediato l'allarme e sul posto si è portata la macchina dei soccorsi, i vigili del fuoco delle relative zone di competenza e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le operazione di rimozione dei mezzi sono in corso e si registrano gravi disagi alla circolazione. Disagi al traffico sulla statale.