
Tragedia della Marmolada, Fugatti propone le bandiere [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'ex gestore del Pian dei [...]

Omicidio di Fausto Iob, il boscaiolo David Dallago [...]

Coldiretti: ''Primo semestre 2022 più caldo di sempre. A [...]

Tragedia sull’Ortles, scivola e precipita per 400 [...]

Michele Vaia stroncato da un tumore a soli 28 anni, [...]

Ore di apprensione per Carmelo Busti, trovata l’auto ma [...]

Il Suv travolge uno scooter e un’auto spingendoli sui [...]

Tragedia della Marmolada, ''E' un raggio di sole nella [...]

Scooter in fiamme ad Arco e una moto si schianta tra le [...]
Terribile esplosione in una palazzina di Verona. Una persona portata in ospedale con ustioni sul corpo. Altri 5 intossicati
Il botto, causato probabilmente da una fuga di gas ma che potrebbe essere stato causato volontariamente da un inquilino, è avvenuto intorno alle 8. Soccorsi sul posto

VERONA. Un boato fortissimo avvertito in tutto il quartiere e poi la colonna di fumo, densa e scura, che si è alzata dall'abitazione risultando ben visibile da praticamente tutto Verona. Sono sei le persone ferite, una di queste in maniera grave, dopo l'esplosione che è avvenuta questa mattina, intorno alle 8, nel quartiere di San Giovanni in Valle.

Sul posto si sono subito precipitati i vigili del fuoco e sono state chiamate ambulanze e personale sanitario. Si temeva il peggio ed effettivamente erano diverse le persone ferite e rimaste intossicate dal fumo. Una in particolare presentava ustioni su tutto il corpo ed è stata portata in codice rosso all'ospedale Borgo Trento in gravi condizioni mentre un'altra persona risultava intossicata perché era bloccata a letto per un incidente alla gamba e quindi ha respirato più fumo delle altre.

La strada all'esterno dell'abitazione è stata chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi e il recupero di tutte le persone che si trovavano all'interno dell'abitazione, oltre alle operazioni di spegnimento di incendi e focolai. Polizia e carabinieri hanno circoscritto l'area e indagano su cosa possa aver innescato quel terribile botto. Dalle prime indiscrezioni sembra che l'esplosione possa essere avvenuta a seguito di una fuga di gas e possa essere stata provocata da un inquilino volontariamente ma le forze dell'ordine indagano.