
La Pat: "Dopo i vandalismi degli scorsi giorni, oggi atti [...]

Tragedia della Marmolada, ''Operazioni di ricerca a [...]

Incidenti, segnaletica che cambia da un giorno [...]

Dallo studio del Fersina alla riqualificazione energetica [...]

Tragedia Marmolada, ''Un vuoto enorme. Aveva compiuto gli [...]

La sorella dell’alpinista dispersa sulla Marmolada: [...]

Tragedia sulla Marmolada, la trentina Liliana Bertoldi è [...]

Tragedia Marmolada, la raccolta fondi per Filippo Bari: [...]

Tragedia della Marmolada, un paziente è stato dimesso. [...]

Maltempo, una frana si stacca dalla parete e crolla nel [...]
Tragedia della strada, scontro auto - moto: Paolo Lavagna è morto tra le fiamme
La moto ha preso fuoco dopo essersi incastrata sotto la macchina, per il 39enne nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e i soccorsi sanitari, altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasferite al Santa Chiara

TRENTO. Si chiama Paolo Lavagna, l'uomo di 39 anni della provincia di Verona, che questa mattina poco prima di mezzogiorno è morto in un tragico incidente che è avvenuto sulla strada provinciale 71 che da Segonzano sale verso Molina di Fiemme.
Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri che si sono portati sul posto, il 39enne avrebbe perso il controllo della moto invadendo poi la corsia opposta sulla quale stava provenendo proprio in quel momento un'auto.
L'impatto è stato molto violento. La moto ha preso fuoco dopo essersi incastrata sotto alla macchina e le fiamme hanno coinvolto anche il mezzo. Entrambi sono andati completamente distrutti. Nulla da fare purtroppo per il motociclista che è morto sul colpo.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Molina di Fiemme, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Nello scontro ci sono stati altri due feriti trasportati all'ospedale di Trento.