
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Tragedia della strada, motociclista perde la vita in un violento scontro auto-moto
Il sinistro è avvenuto nella galleria di Laives in direzione sud. Moto e automobile si sono scontrate violentemente e ad avere la peggio è stato il centauro, un 47enne di Bronzolo, trasportato all'ospedale in gravi condizioni e poi morto nonostante le cure dei sanitari

LAIVES. Incidente mortale nella galleria di Laives poco dopo le 21 di ieri, domenica 26 settembre. Un’auto e una moto si sono scontrate violentemente mentre percorrevano il suddetto tunnel in direzione sud.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, croce rossa e bianca e il medico d’urgenza. Arrivati nella galleria i soccorritori si sono trovati di fronte i due veicoli sfasciati, con vari pezzi degli stessi sparsi sull’asfalto.
Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, ma ad avere la peggio è stato il motociclista, un 47enne di Bronzolo, che è stato trasportato all’ospedale di Bolzano in gravi condizioni ed è poi spirato nella notte nonostante le cure dei medici.
I pompieri si sono occupati della messa in sicurezza della scena e dei successivi lavori di sgombero. Rimane ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.