
Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]
Tragedia della strada, una donna è stata travolta e uccisa da un tir
La donna si trovava in prossimità delle strisce pedonali. E' stata travolta, secondo le prime informazioni, dall'asse posteriore dell'autoarticolato

CORTINA. Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo ieri in centro a Cortina, in via Franchetti dove una donna di 92 anni, Maria Rosa Battocchio, è stata urtata e gettata a terra da un tir. La donna, a causa dei violenti traumi è morta.
L'allarme, sulla statale 51, è scattato attorno alle 12. La donna, molto conosciuta in zona, era proprietaria di un B&B. Ieri stava percorrendo la strada quando ad un certo punto, a poca distanza dalla propria abitazione è stata travolta da un tir. Dai primi rilievi sembra che l'autoarticolato l'abbia colpita con l'asse posteriore. Un impatto violentissimo che l'ha fatta finire a terra.
Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi agli occhi dei testimoni del sinistro. Immediatamente è stato dato l'allarme, e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Cortina e i sanitari del Suem 118.
La donna è stata portata all'ospedale di Pieve di Cadore e poi in condizioni disperate all'ospedale di Treviso. Purtroppo l'intervento dei sanitari e i tentativi di rianimazione non sono serviti. L'anziana è morta a causa dei gravi traumi.
Ora sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine.