Contenuto sponsorizzato

Tragedia della strada, una donna è stata travolta e uccisa da un tir

La donna si trovava in prossimità delle strisce pedonali. E' stata travolta, secondo le prime informazioni, dall'asse posteriore dell'autoarticolato

Pubblicato il - 03 October 2020 - 09:44

CORTINA. Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo ieri in centro a Cortina, in via Franchetti dove una donna di 92 anni, Maria Rosa Battocchio, è stata urtata e gettata a terra da un tir. La donna, a causa dei violenti traumi è morta.

 

L'allarme, sulla statale 51, è scattato attorno alle 12. La donna, molto conosciuta in zona, era proprietaria di un B&B. Ieri stava percorrendo la strada quando ad un certo punto, a poca distanza dalla propria abitazione è stata travolta da un tir. Dai primi rilievi sembra che l'autoarticolato l'abbia colpita con l'asse posteriore. Un impatto violentissimo che l'ha fatta finire a terra.

 

Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi agli occhi dei testimoni del sinistro. Immediatamente è stato dato l'allarme, e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Cortina e i sanitari del Suem 118.

 

La donna è stata portata all'ospedale di Pieve di Cadore e poi in condizioni disperate all'ospedale di Treviso. Purtroppo l'intervento dei sanitari e i tentativi di rianimazione non sono serviti. L'anziana è morta a causa dei gravi traumi.

 

Ora sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 January - 19:30

L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha pianificato la campagna, anche se permangono le incertezze legate ai ritardi e ai tagli delle aziende produttrici. L'assessora Stefania Segnana: "Ci è arrivata una comunicazione dalla presidenza del Consiglio dei ministri sulla programmazione. Ma ovviamente si è tutti sul chi va là"

27 January - 19:08

Nella frazione tionese di Saone campeggia ancora una via dedicata al gerarca fascista Italo Balbo. Il responsabile trentino dell'Uaar Giacomini ha scritto una lettera aperta al Comune affinché si cambi: "E' una manganellata alla memoria dei trentini". Il sindaco di Tione Eugenio Antolini: "Se ci verrà posta la questione, valuteremo il da farsi"

27 January - 17:54

Sono stati analizzati oltre 3.500 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 21 dimissioni e 190 guarigioni da Covid-19. In calo il numero dei pazienti ospedalizzati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato