Travolta da un'auto, 86enne muore poche ore dopo in ospedale
Il drammatico investimento è avvenuto nell'Alto vicentino, la donna è stata travolta da un'auto che l'ha scaraventata sull'asfalto. Era stata portata in gravi condizioni all'ospedale San Bortolo ma è morta poche ore dopo

VICENZA. E' morta poche ore dopo il ricovero la donna di 86 anni che ieri pomeriggio era stata investita da un'auto a Valdagno nell'Alto vicentino.
Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine che dovranno ricostruire cosa sia successo. L’uomo alla guida dell’auto stava viaggiando in direzione di Recoaro e l’incidente è avvenuto all'altezza della stazione centrale degli autobus.
L'impatto è stato molto violento e la donna è stata scaraventata a terra a diversi metri. Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari. Le condizioni dell'anziana si sono rivelata molto gravi e, dopo essere stata stabilizzata, era stata trasportata all'ospedale di Vicenza.
Qui il personale medico ha fatto di tutto per riuscire a salvarla ma purtroppo per l'86enne le gravi ferite riportate si sono rivelate fatali.


















