
Guasto al freno di un treno, fuoco lungo i binari. [...]

Trovato senza vita fuori dalla malga, malore fatale per [...]

Coronavirus, 6 guariti a Cavedago e Pergine. Si sale a 36 [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi ad Ala. I 52 [...]

Vaccini, in Alto Adige confermato l'appuntamento per chi [...]

Incendio in un garage a Trento, i vigili del fuoco [...]

Lupo, a Brentonico predato un asino. Si valutano incontri [...]

VIDEO. Fortissima grandinata e l'auto sbanda a [...]

Coronavirus in Trentino, 133 positivi e 1 morto. Un altro [...]

Via libera per la ciclabile che collegherà Sedico con [...]
Tragedia sul greto del fiume, un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato tra due grossi sassi
E' successo nel bellunese e il giovane si trovava sul greto del Piave assieme ad altri coetanei e stavano camminando sopra dei grossi massi. Inutili purtroppo i soccorsi, il ragazzo è morto in ospedale

BELLUNO. Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri nel bellunese dove un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da dei sassi che si trovavano sul greto del fiume Piave.
Una dramma che ha scosso l'intera comunità. Secondo una prima ricostruzione il giovane si trovava assieme ad altri tre coetanei e assieme stavano trascorrendo del tempo camminando sopra alcuni sassi di grandi dimensioni che si trovano lungo le rive del fiume in località Campo di Santa Giustina.

Ad un certo punto, però, forse per un attimo di disattenzione, il giovane è scivolato e due massi di grosse dimensioni si sono mossi e lo hanno schiacciato all'altezza dell'addome.

Immediatamente gli amici, capita la gravità della situazione, hanno dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e i carabinieri.
Il ragazzo ha perso conoscenza, è stato liberato dai vigili con un cuscino pneumatico per poi essere rianimato dai soccorritori. Il giovane in gravissime condizioni è stato poi trasferito all'ospedale dove però, è morto dopo poco tempo.