Contenuto sponsorizzato

Tragedia sul greto del fiume, un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato tra due grossi sassi

E' successo nel bellunese e il giovane si trovava sul greto del Piave assieme ad altri coetanei e stavano camminando sopra dei grossi massi. Inutili purtroppo i soccorsi, il ragazzo è morto in ospedale 

Pubblicato il - 12 agosto 2020 - 07:59

BELLUNO. Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri nel bellunese dove un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da dei sassi che si trovavano sul greto del fiume Piave.

 

Una dramma che ha scosso l'intera comunità. Secondo una prima ricostruzione il giovane si trovava assieme ad altri tre coetanei  e assieme stavano trascorrendo del tempo camminando sopra alcuni sassi di grandi dimensioni che si trovano lungo le rive del fiume in località Campo di Santa Giustina. 

Ad un certo punto, però,  forse per un attimo di disattenzione, il giovane è scivolato e due massi di grosse dimensioni si sono mossi e lo hanno schiacciato all'altezza dell'addome.

Immediatamente gli amici, capita la gravità della situazione, hanno dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e i carabinieri.

 

Il ragazzo ha perso conoscenza, è stato liberato dai vigili con un cuscino pneumatico per poi essere rianimato dai soccorritori. Il giovane in gravissime condizioni è stato poi trasferito all'ospedale dove però, è morto dopo poco tempo.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
15 aprile - 06:01
Nel 2015, in Trentino, era stato avviato un progetto innovativo basato su un sistema intelligente che puntava a evitare che gli orsi si [...]
Cronaca
15 aprile - 08:33
A provocare l'incendio il guasto di un freno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bressanone 
Cronaca
15 aprile - 07:52
Aveva 56 anni e lavorava nella malga Basson di Sotto a circa 1400 metri a poca distanza da passo Vezzena. L'uomo, secondo le prime informazioni, è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato