
VIDEO. Due paesi sono rimasti isolati, le impressionanti [...]

Una valanga si stacca nel Lagorai, travolto un gruppo di [...]

Videocamere per sorvegliare i dipendenti e violazione [...]

Nel giubbotto aveva ricavato delle tasche nascoste dove [...]

Un viavai sospetto di macchine, intervengono i [...]

Smottamento sulla Sp108 tra Caldonazzo e Centa San [...]

Coronavirus, 552 nuovi positivi e 3 decessi in Alto [...]

Maltempo, chiuse passi e strade nel Bellunese. Rinviata [...]

Coronavirus, zona gialla per il Trentino. Alto Adige [...]

Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]
Tragedia sulle piste da sci, Massimiliano Cova è stato trovato senza vita dai familiari
L'uomo, 39 anni, era arrivato alla mattina con la fidanzata da Parma per una giornata sulla neve. Poco prima di mezzogiorno la tragedia

PAMPEAGO. Era arrivato alla mattina con la fidanzata da Parma per una giornata sulla neve. Sono bastate poche ore, però, perché tutto si trasformasse in una vera e propria tragedia. Si chiama Massimiliano Cova, l'uomo di 39 anni che ieri è morto lungo la pista nera a Pampeago.
L'incidente è avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno (QUI L'ARTICOLO). Nessuno è stato testimone di quello che è successo ma l'ipotesi è che il 39enne sia caduto sbattendo violentemente e perdendo la vita sul colpo.
A trovarlo riverso sulla neve in un lato della pista, incosciente, è stata la fidanzata. Lui, infatti, l'aveva preceduta nella discesa in uno dei tracciati del comprensorio che fa parte dello Ski Center Latemar.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati gli uomini del soccorso piste assieme alla polizia. Da Trento, visto la gravità della situazione, è stato fatto alzare l'elicottero dei vigili del fuoco. L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha avviato le manovre di rianimazione sullo sciatore. Tutto, però, è stato vano.