Contenuto sponsorizzato

Tragedia sulle piste da sci, un 39enne trovato morto a bordo tracciato. Indagini della polizia

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno lungo la pista nera a Pampeago, un turista di Parma è stato trovato morto. Vani i tentativi del personale sanitario, il 39enne è morto sul colpo

Foto archivio
Pubblicato il - 11 January 2020 - 16:36

PAMPEAGO. Tragedia sulle piste da sci, un 39enne ha perso la vita dopo una caduta terminata fuori dal piano sciabile.

 

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno lungo la pista nera a Pampeago, un turista di Parma è stato trovato morto a bordo tracciato.

 

Le indagini sono ancora in corso, ma secondo le prime ricostruzioni, il 39enne avrebbe perso il controllo degli sci lungo un tratto impegnativo del tracciato, quindi è finito fuori pista e avrebbe sbattuto violentemente a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati gli addetti della pista, la polizia e l'elicottero di Trentino emergenza.

 

Gli addetti e la polizia hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le manovre sullo sciatore.

 

Purtroppo tutto è risultato vano, l'equipe medica non ha potuto far altro che constatare il decesso sul posto del 39enne. 

 

Le operazioni per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente sono affidate alla polizia di stato, ma gli agenti sembrano escludere il coinvolgimento di altri sciatori.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
24 ottobre - 21:23
Un confronto per capire come rendere il territorio più attrattivo dal punto di vista turistico ma anche lavorativo. Gianni Battaiola (presidente [...]
Cronaca
25 ottobre - 12:20
E' successo questa mattina, 25 ottobre, nel territorio comunale di Valle Aurina in Alto Adige: un'auto è finita fuori strada cadendo nel torrente [...]
Ambiente
25 ottobre - 10:06
I sub volontari si sono presentati dalle città di Brescia, Bergamo, Trento, Merano, Mantova e Milano, l’obiettivo? Ripulire le acque del lago di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato