Contenuto sponsorizzato

Trasporta mascherine per le case di riposo, mezzo della Protezione civile si rovescia in mezzo alla strada

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 sulla strada provinciale 1bis della sinistra Piave in direzione di Belluno. Il mezzo è arrivato in località Marziai, frazione divisa tra i Comuni di Valbelluna e Quero Vas, ma improvvisamente il conducente ha perso il controllo del veicolo

Pubblicato il - 20 marzo 2020 - 15:33

BELLUNO. Un mezzo della Protezione civile, incaricato di trasportare mascherine per le case di riposo della zona, si è rovesciato lungo la strada.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 sulla strada provinciale 1bis della sinistra Piave in direzione di Belluno

 

Il mezzo è arrivato in località Marziai, frazione divisa tra i Comuni di Valbelluna e Quero Vas, ma improvvisamente il conducente ha perso il controllo del veicolo. 

 

L'autoarticolato ha, così, iniziato a sbandare per sbattere poi contro la parete a bordo della carreggiata e rovesciarsi di lato in mezzo alla strada.


Il mezzo era adibito al trasporto di mascherine per le case di riposo. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. 

 

Le forze dell'ordine e i pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure al conducente.

 

Fortunatamente il conducente è uscito praticamente illeso dall'abitacolo, mentre sono ingenti i danni al mezzo della Protezione civile. 

 

Le operazioni sono in corso per recuperare il carico di mascherine e poter completare la consegna.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 gennaio - 05:01
Una circolare della Federazione nazionale degli Ordini dei medici spiega che un operatorio sospeso perché non vaccinato non può essere [...]
Cronaca
26 gennaio - 19:21
I dati delle ultime 24 ore dicono che anche oggi ci sono stati più guariti dei nuovi positivi e che tra i contagi la fascia d'età più colpita è [...]
Cronaca
26 gennaio - 20:13
Fra regole in contrasto tra loro e le classi in quarantena che aumentano, i presidi denunciano le difficoltà del mondo della scuola: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato