Contenuto sponsorizzato

Trasporta mascherine per le case di riposo, mezzo della Protezione civile si rovescia in mezzo alla strada

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 sulla strada provinciale 1bis della sinistra Piave in direzione di Belluno. Il mezzo è arrivato in località Marziai, frazione divisa tra i Comuni di Valbelluna e Quero Vas, ma improvvisamente il conducente ha perso il controllo del veicolo

Pubblicato il - 20 marzo 2020 - 15:33

BELLUNO. Un mezzo della Protezione civile, incaricato di trasportare mascherine per le case di riposo della zona, si è rovesciato lungo la strada.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 sulla strada provinciale 1bis della sinistra Piave in direzione di Belluno

 

Il mezzo è arrivato in località Marziai, frazione divisa tra i Comuni di Valbelluna e Quero Vas, ma improvvisamente il conducente ha perso il controllo del veicolo. 

 

L'autoarticolato ha, così, iniziato a sbandare per sbattere poi contro la parete a bordo della carreggiata e rovesciarsi di lato in mezzo alla strada.

Il mezzo era adibito al trasporto di mascherine per le case di riposo. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. 

 

Le forze dell'ordine e i pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure al conducente.

 

Fortunatamente il conducente è uscito praticamente illeso dall'abitacolo, mentre sono ingenti i danni al mezzo della Protezione civile. 

 

Le operazioni sono in corso per recuperare il carico di mascherine e poter completare la consegna.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 23 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 ottobre - 11:55

Dopo le affermazioni di papa Francesco sulle famiglie omosessuali, il mondo cattolico si interroga, tra gli attacchi dei più conservatori e le tante attestazioni di approvazione. Don Marcello Farina: "Parole bellissime. Come cristiani non abbiamo il diritto di imporre agli altri il nostro modo di vivere. La cosa che conta di più è il rispetto per le persone"

22 ottobre - 16:33

In Trentino, nei primi otto mesi dell’anno, complessivamente si sono registrati 13mila nuovi contratti di lavoro in meno. Cgil, Cisl e Uil lanciano l’allarme: Le scelte della Giunta rischiano di alimentino la crisi invece di risolverla”

24 ottobre - 15:39

E' successo in una strada tra Piccolongo e Vadena. I vigili del fuoco fuoco permanenti di Bolzano sono intervenuti con una autogru

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato