Contenuto sponsorizzato

Trento, notte di paura alla Portela. Violenta lite tra due uomini, si sono affrontati a colpi di bottiglia

E' successo poco prima di mezzanotte, sul posto  una volante della squadra mobile e la polizia locale. Due denunce 

Pubblicato il - 16 luglio 2020 - 15:00

TRENTO. Notte di paura alla Portela a Trento dove è scoppiata una violenta rissa che ha visto l'intervento dei soccorsi sanitari per due persone  che si sono ferite con dei cocci di bottiglia.

 

L'allarme è stato lanciato pochi minuti prima di mezzanotte e protagonisti della rissa sarebbero stati un trentino e un altro uomo di origini straniere. Lo scontro è avvenuto in vicolo Margherita.

 

Sulle cause sono in corso delle indagini da parte delle forze dell'ordine ma sembra che il tutto sia partito da un diverbio per futili motivi che è diventato sempre più acceso fino alla scontro fisico con delle bottiglie.

 

Sul posto si sono portate le volanti della polizia e i soccorsi sanitari. Un uomo è stato trasportato in ospedale. Due le denunce fatte per la rissa.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 07 agosto 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 agosto - 17:45

Il sindaco di Pellizzano ha deciso di limitare gli ingressi al lago dei Caprioli: “Il periodo di grossa difficoltà ed emergenza sanitaria che stiamo affrontando ci impone delle attenzioni e qualche restrizione al fine di tutelare la salute di tutti”

10 agosto - 19:18

Si tratterebbe di due frane che sono crollate sulla strada che collega il Rifugio Adamello Collini al Rifugio Stella Alpina

10 agosto - 17:07

La Pat: “Il nuovo caso è stato individuato nella zona di Trento con sintomi evidenti”. Confermata anche la presenza di uno degli otto ragazzi che hanno contratto il coronavirus a Malta, era in Trentino in vacanza con la famiglia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato